altLa squadra di Batman del presidente PV Gianluca Santilli e del vice presidente Davide Cassani vince la crono di Cartoons on the Bike tra Portofino e Rapallo! 

Il 17 aprile 2010 il Tigullio ha assistito alla crono ciclistica di 20 squadre tra Portofino e Rapallo. Ogni squadra, composta da bambini di tutte le età, era capitanata da un personaggio del mondo dello sport e da un personaggio del mondo dell’economia che hanno scelto come bandiera una star del fumetto o dell’animazione.
Cartoons on the Bike è stata ideata dal nostro vulcanico Gianfranco "Il Com" Comanducci e organizzata in collaborazione con il Circolo Sportivo Rai, Rai Sport e promossa da Rai Trade.
altIl PV era presente con ben 5 dei 20 Capitani (Paolo Garimberti, Gianfranco Comanducci, Eugenio De Paoli, Claudio Pasqualin e Gianluca Santilli).
La vittoria, sia della crono che della scalata cronometrata, è andata proprio alla squadra di Batman, il super eroe senza poteri speciali scelto dal nostro presidente che con Davide Cassani, Gian Luca Donato, ex presidente PV e 9 ragazzi e bambini, che man mano si sono uniti al treno di Batman, sono arrivati primi sul traguardo di Rapallo dopo aver percorso strade stupende senza le auto, bloccate per tutta la mattinata.
Alla squadra di Batman è andato lo splendido trofeo dedicato a Franco Ballerini che con enorme commozione tutta la folla ha salutato con un lunghissimo applauso. 
La squadra di Batman parteciperà alla crono dimostrativa in occasione dell'ultima tappa del Giro d'Italia a Verona.
Ma la vittoria passa in secondo piano.
Cartoons on the Bike è' stata una grande festa dedicata ai ragazzi ed ai bambini.
Centinaia di persone lungo il percorso hanno fatto un incessante ed assordante t
ifo sfrenato per Indurain, Bartoli, Rossi, Chechi, Sensini, Cipollini, Bugno, Lelli, Cassani, Lucchetta, Fondriest, Di Centa, Piller Cotter, Blardone e altri campionissimi dello sport che assieme a manager ed imprenditori hanno voluto testimoniare l'importanza dei valori dello sport che sono quelli della vita.
Grande emozione negli ultimi km vedere quei ragazzi e bambini, sempre più piccoli, che si univano alle squadre pedalando come matti impegnandosi allo spasimo.
L'ultimo, una pulce di 7 
anni, percorreva a tutta gli 800 metri finali dei 27 km complessivi della gara, per arrivare assieme agli altri 11 componenti la squadra.
Tanti i PV presenti e tutti entusiasti dell'esperienza fatta. Oltre ai capitani hanno partecipato Alessandra Amici, Serena Pieropan, Andrea Bianciardi, Roberto Sgalla.
3 grandi personaggi ci hanno chiesto di entrare nel PV. A breve sveleremo chi sono...
Questi i risultati: classifica Cartoons