Calamaro ha accolto subito l'invito di Satan inviando divertentissime foto dei tantissimi Calamaro kids tutti sempre e solo con divisa PV
 

Questo il testo di accompagnamento di Gianluca Lamaro:
Ecco a voi le nuove generazioni PV.
Le magliette e i pantaloncini certo sono di stagioni diverse e la tutina di Paolino (10 anni), in mancanza di disponibilità di taglie "XS", è stata gentilmente offerta dallo Scassaminchia.
Però l'entusiasmo ha contagiato tutti i componenti del gruppo interfamiliare Annina Calamaro impegnati dal 19 al 27 luglio a percorrere in bicicletta 320 km del Camino di Santiago de Compostela. Da Leon a Santiago.
E' stata una bella vacanza e una bella esperienza.  I ragazzi hanno pedalato volentieri e hanno apprezzato sia la bellezza del percorso che il condividere il Cammino con gli altri, parenti e pellegrini.
Poco contavano le differenze di età, di sesso, le capacità tecniche e il livello di preparazione. Le aspettative hanno trovato comunque le condizioni per coesistere.
Chi cercava avventura, chi sport, chi turismo, chi arte e chi salute. Chi un momento di riflessione e chi opportunità di amicizia e ambiente piacevole.
E' stato bello vedere i ragazzi coinvolti e appassionati. Chi attratto più dalle salite e chi più dalle discese: tutti alla loro bici.… incredibile: ma è in perfetta filosofia PV.
Tutti insieme alla partenza, eccitati per l'impresa da compiere, fino all'abbraccio commosso nella splendida Plaza del Obratorio sotto la cattedrale di Santiago per la grande soddisfazione raggiunta.
Che rimarrà nel cuore di ognuno di noi.
Evviva la bici !