La meritoria attività della Fondazione Operation Smile in favore dei bambini meno fortunati è sempre all’attenzione del Petit Vélo: il Consiglio direttivo PV ha infatti deliberato di destinare ulteriori € 10.000,00 in favore della benemerita Fondazione. Con il versamento effettuato in data odierna, salgono ad € 13.700,00 i fondi Petit Vélo destinati nel 2011 ad Operation Smile; il Consiglio direttivo vuole ringraziare tutti i soci che hanno consentito il raggiungimento di tale significativo obiettivo. La dott.ssa Alessandra Corrias, Direttore generale della Fondazione, ha fatto pervenire il seguente messaggio:

 

Carissimi Petit Vélo, come state tutti?
Spero bene e che abbiate trascorso delle buone vacanze. Noi abbiamo ripreso dopo la breve pausa estiva, tanti nuovi progetti, sia in Italia che nel mondo e sempre tanti bambini da aiutare, ed anche grazie a tutti Voi ed alla Vostra generosità e sensibilità, riusciamo a continuare la nostra attività anzi ad incrementarla ! A breve Vi farò avere un report di ciò che abbiamo fatto in quest’anno, anche grazie ai Vostri preziosi contributi.
So che siete tutti sempre molto impegnati, Vi chiedo un paio di minuti per guardare questo video, fatto da un volontario durante una missione medica in Brasile e da lui stesso montato “artigianalmente”, credo che sia un po’ il simbolo di quello che facciamo tutti insieme !

 

Guardate bene la bambina ed i suoi occhi.

http://www.youtube.com/watch?v=4nUkE1moT-g

Un saluto affettuoso a tutti Voi e ancora GRAZIE !!! Alessandra